Il succo di mela Melchiori conserva tutti i benefici offerti dalle mele e fornisce un potente concentrato di vitamine e di sali minerali.
Noi chiamiamo il nostro succo “spremuta di mela”, proprio perché è un prodotto che realizziamo con materie prime di altissima qualità, con un mix di mele dolci e acidule trentine, dalle quali estraiamo e imbottigliamo solo il succo.
Il nostro succo di mela è polposo proprio perché non viene filtrato. Questo permette di avere un prodotto ricco di vitamine e sali minerali, di mantenere le fibre e le proprietà organolettiche della mela, nonché la piacevole sensazione di bere un prodotto genuino.
Si tratta di un succo disponibile in ogni momento dell’anno e ottimo da gustare sia a colazione che per una merenda. Ecco 6 buoni motivi per iniziare a consumare il succo di mela:
Il succo di mela è un’importante fonte di energia per il nostro organismo e per lo svolgimento delle attività quotidiane. È ricco di vitamine, ma la vitamina C è sicuramente quella più importante, dato che rappresenta un vero e proprio sostegno per il sistema immunitario, il cui compito è di rispondere alle infezioni batteriche, virali e combattere lo stress fisico e mentale.
Grazie alla vitamina C viene inoltre stimolata la formazione di collagene, fondamentale per mantenere la pelle giovane ed elastica. Altra vitamina presente nelle mele e fondamentale per il nostro organismo è la vitamina K, utile soprattutto per chi soffre di problemi di coagulazione del sangue. La vitamina A aiuta inoltre a migliorare la vista e a prevenire disturbi.