Melchiori, gli artigiani della mela


Una storia di Famiglia e Territorio

Nasciamo dall’amore per il territorio da dove abbiamo origine, la Val di Non, e i meravigliosi frutti che ci offre: le mele. Con attenzione e semplicità, lavoriamo questa materia prima per produrre aceto di mela, spremuta di mela e sidro di mela. Inspirati dal sapore del nostro territorio, proponiamo anche birra prodotta artigianalmente.

La nostra famiglia nasce nel 1994 da Lucia Maria Melchiori e Alberto, i nostri titolari, che hanno visto nella produzione dell’aceto di mele un’opportunità per creare un’azienda rivolta alla lavorazione dei frutti del territorio.

Vogliamo creare i nostri prodotti con ingredienti che conosciamo bene e che rispettano il nostro standard di qualità: naturali, genuini e ovviamente buoni. Per questo abbiamo creato anche una linea di prodotti biologici, che rispettano l’ambiente e la salute delle persone.

Il futuro delle nuove generazioni è anche nelle nostre mani. Per questo vogliamo lasciare un ambiente il più possibile incontaminato grazie alla costante innovazione e soprattutto dando il buon esempio.

 


Guarda qui la nostra presentazione aziendale

Chi siamo?

Una semplice azienda, famigliare che raccoglie con amore i frutti della terra dov’è nata e cresciuta, li trasforma con cura e attenzione per offrire alle famiglie prodotti sani e genuini.


La nostra Vision

Essere un riferimento sicuro di bevande naturali per i consumatori in Italia e all’estero.


La nostra Mission

L’azienda Melchiori vuole essere una famiglia che produce per le famiglie nel rispetto della salute dell’ambiente e del territorio.


I nostri Valori

  • Amore per il territorio,
  • attenzione al benessere,
  • trasparenza in tutti i processi aziendali,
  • attenzione per le origini delle materie prime.

 

Parola di Lucia Maria