Sidreria Melchiori

La Cucina Trentina di Lucia Maria


La Sidreria Melchiori nasce dall’unione dei nostri prodotti e la passione per la cucina tipica del nostro territorio: è un’esperienza trentina da gustare fino in fondo.

Il nostro ristorante e pizzeria è il punto di passaggio obbligatorio per chi viene in Val di Non, la valle trentina nota per le sue fragranti e gustose mele ma anche per i suoi prelibati mieli, salumi e formaggi.

Gli ingredienti sono tutti scelti con cura direttamente da Lucia Maria Melchiori, che da sempre utilizza quelli locali e prodotti in modo naturale.
Il risultato di questa attenta selezione sono menù autentici e creativi, piatti locali e sostenibili nel cui sapore si ritrova la passione per il Trentino, per l’ambiente e per le persone.

La Sidreria è un luogo di convivialità e di confronto, il posto in cui organizzare cene con gli amici e la famiglia o un appuntamento di lavoro.

Particolarmente apprezzata è la grande botte al centro della sala, dalla quale i nostri clienti possono spillare a volontà il Sidro di Mela di nostra produzione.

Per la gioia dei bambini, invece, proponiamo succo di mela, bevanda ai fiori di sambuco e bibite naturali, senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza additivi.

 

Orari di apertura

Il ristorante è aperto:
a pranzo dal lunedì alla domenica dalle 12.00 alle 14.00
a cena dal mercoledì alla domenica dalle 18.30 alle 22.00 (ristorante), 23.00 (pizzeria)