Ricettario

Aceti da bere


Aceto da bere, in che senso?

Negli ultimi anni abbiamo notato che l’attenzione del consumatore è sempre più focalizzata su prodotti sani, di chiara provenienza e artigianali.

Per loro abbiamo pensato la Linea Benessere: un Aceto di Mela Non Filtrato e quattro Aceti da Bere, una vera novità nel mercato italiano.

Abbiamo studiato e creato questi nuovi prodotti per soddisfare le nuove esigenze. Siamo stati in grado di conciliare le proprietà benefiche dell’aceto di mela non filtrato con il piacere di gustare una bevanda fresca e 100% naturale.

 

Quali sono i benefici?

I benefici dell’aceto di mela sono numerosi:

  • è un alleato della linea poiché stimola il metabolismo,
  • aiuta a saziare e a ridurre il consumo di sale,
  • è utile per la cura della pelle e dei capelli,
  • unito ad una dieta sana ed equilibrata può contribuire come battericida, antinfiammatorio e antiossidante.

Viene consigliato di berne un bicchiere diluito in acqua tiepida alla mattina, a digiuno, prima della colazione.

Per rendere questa abitudine più leggera e gustosa abbiamo creato un soluzione pronta all’uso.
I nostri aceti da bere sono buoni e arricchiti di preziosi ingredienti quali succhi di frutti, spezie e verdure. Doppi benefici, doppio benessere!

 

Buoni i frutti… buono l’aceto:

Per il nostro aceto di mele utilizziamo solo mele italiane, intere e biologiche che vengono spremute fresche, non partiamo da concentrato.

Tutto il processo produttivo avviene in modo naturale, non aggiungiamo zuccheri, ne acqua ne additivi di alcun tipo. L’aceto, ottenuto dalla fermentazione acetica, non è filtrato, quindi con madre viva.