Ricettario

aceto da bere


Non solo condimento

 

Da ormai qualche anno l’aceto di mela oltre che per condire l’insalata è diventato una bevanda, non puro ma diluito in acqua tiepida o con altre bevande.

Vari studi evidenziano come l’aceto di mela sia un ottimo prodotto naturale per integrare la dieta e può aiutare molti processi biologici del nostro organismo.

Viene infatti utilizzato per dimagrire, come battericida, per depurare il corpo, per regolare il pH, l’aceto di mela è quindi un prodotto di alta qualità ma solo se viene prodotto seguendo importanti regole di produzione.

 

La produzione

 

La mela deve essere intera e di alta qualità, il processo deve essere condotto senza additivi e senza conservanti in modo da mantenere inalterate le caratteristiche del frutto e l’imbottigliamento senza pastorizzazione per portare nella bottiglia tutta la qualità del prodotto ottenuto. 

Noi l’aceto di mela lo facciamo seguendo una filosofia che ci accompagna da 20 anni di studio affinando la tecnica di produzione e i protocolli, puntando sempre al medesimo obiettivo, la qualità del prodotto. 

Dopo tanto studio e progettazione abbiamo quindi prodotto l’Aceto Da Bere, frutto di un prezioso mix di ingredienti quali l’aceto di sidro di mela non filtrato, frutta e verdura bilanciati dall’aggiunta di spezie. 

 

La nostra gamma

 

Per tutti i gusti: zenzero, curcuma, barbabietola, mirtillo, spirulina, spinacio, ogni ricetta è stata studiata per conferire al prodotto specifiche caratteristiche ed incontrare le esigenze di ogni consumatore.